Calciomercato #Napoli pronto a rinforzare la difesa: Sam Beukema nel mirino! Il Bologna trema, il centrale olandese potrebbe dire presto addio. Tifosi già sognano una nuova corazza azzurra!
Il Napoli sembra deciso a rafforzare il reparto difensivo con un nome che sta facendo sempre più rumore: Sam Beukema. L’esperto difensore, attualmente in forza al Bologna, sarebbe infatti "sempre più vicino all’approdo al Napoli".
Questo possibile trasferimento non è solo una voce di mercato, ma una concreta intenzione di mettere le mani su un giocatore che ha dimostrato solidità e affidabilità nella fase difensiva. Juve butta via Hasa, ora fa boom in Serie B: l’intuizione vincente di Manna
Rafa Marin illumina il Villarreal, Napoli in agguato e De Laurentiis già ansioso per l’acquisto
Lazio, Sarri beffato dall’ennesima tegola: stagione da incubo
Morales zittisce Lang: “Il Napoli ha solo sprecato con gli investimenti”
Il Bologna, dal canto suo, deve prepararsi a perdere uno dei suoi pilastri difensivi. Non sarà facile sostituirlo, dato che il centrale ha saputo imporsi con autorità nel corso della stagione. Ma nel calcio moderno le trattative sono rapide e il prezzo da pagare potrebbe essere alto.
Il trasferimento di Beukema al Napoli sarebbe quindi una mossa di mercato che potrebbe cambiare gli equilibri difensivi della squadra campana, offrendo nuova linfa e compattezza a un reparto che vuole tornare a fare della solidità il proprio marchio di fabbrica.