Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, è intervenuto oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal. "Ulivieri? Il mister ci dava tanti consigli, aveva una carriera alle spalle incredibile, con Ulivieri dovevi avere l’intelligenza di ascoltare tutto. Aveva la battuta pronta, però ci faceva fare tante rimesse laterali." Ecco un allenatore che sapeva il fatto suo, un vero maestro per i nostri ragazzi azzurri. Schwoch sottolinea come Ulivieri, con la sua esperienza e il suo carisma, fosse una figura di riferimento, capace di insegnare non solo tattica ma anche l’importanza dell’ascolto e della disciplina, anche se con un tocco di umorismo.
Passando poi a commentare il presente, Schwoch ha parlato di Lukaku: "Lukaku? All’inizio ha fatto un po’ di fatica, l’ultimo Romelu è stato molto presente, secondo me gli ha fatto bene la presenza di Raspadori. Rrahmani e Anguissa non rinnovano: lui è il più incavolato in casa Napoli!
Anguissa è una potenza, ma snobbato dai media? Dall’Africa: “Se fosse europeo…” – Noi napoletani non ci stiamo!
Napoli, sfida tra Pellegrini e Mainoo per il centrocampo: per ora è in bilico. E Conte coi suoi tre portieri affidabili!
In Scozia non ci credono: “Come ha fatto il Manchester a cedere quel fenomeno al Napoli? Noi laziali ci uniamo allo stupore”
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

