Stefan Schwoch, ex bomber dei partenopei, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo. Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, è intervenuto in diretta a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport.
La pressione sulla panchina del Napoli
Schwoch ha parlato dell’intensa pressione che si vive sulla panchina del Napoli: “La panchina del Napoli ti mette sotto pressione, c’è bisogno di uno con le spalle larghe. Pioli, Conte e Gasp sono quelli con più esperienza, poi ci sono altri come Italiano e De Zerbi che magari ne hanno meno, ma che hanno grande talento.”
Riflessioni sull’addio di Zielinski e l’importanza dei talenti
L’ex attaccante ha espresso il suo punto di vista sull’addio di Piotr Zielinski al Napoli, sottolineando l’importanza del talento del polacco: “Addio Zielinski? Il Napoli lascia un calciatore importante, che non ha fatto vedere tutte le sue potenzialità. Calhanoglu all’Inter è diventato uno dei centrocampisti al mondo e credevo che Piotr sarebbe esploso al Napoli allo stesso livello. Ora all’Inter avrà più responsabilità e qualche chances in meno, ma dipende più dal suo talento che dalla squadra.”
Visualizza altre notizie.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale