L’ex attaccante del Napoli, Stefan Schwoch, ha fatto un’analisi sulla stagione della squadra allenata da Rudi Garcia fino a questo momento.
Dopo soli dieci giornate di campionato, il Napoli si è trovato addirittura a meno sette punti dalla capolista Inter. E naturalmente l’allenatore Garcia è finito sotto accusa. Durante la trasmissione “Il bello del calcio” su Televomero, Schwoch, che è stato un famoso bomber del Napoli, ha condiviso le sue opinioni: “Rudi Garcia ha commesso diversi errori in quest’inizio di stagione, il Napoli lo scorso anno attaccava alto, mentre adesso difende basso”.
Secondo l’ex attaccante, i giocatori del Napoli hanno capito dopo il primo tempo che dovevano cambiare atteggiamento. Tuttavia, i due gol segnati dal Napoli sono anche il risultato degli errori commessi dal Milan. Schwoch ha poi aggiunto: “Non si può sostenere che sia stato l’intervento di Aurelio De Laurentiis a motivare i giocatori. Il Napoli difendeva in trenta metri l’anno scorso, quest’anno difende su sessanta metri ed è più difficile”.
