giovedì, Novembre 14, 2024

Schwoch: “Non era facile rifondare, complimenti al Napoli”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Stefan Schwoch parla del Napoli: “Non era facile rifondare, complimenti alla squadra”

PUBBLICITA

Durante una recente intervista a Radio CRC nel programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, l’ex calciatore del Napoli, Stefan Schwoch, ha elogiato l’organizzazione e il lavoro svolto da Spalletti e la nuova formazione della squadra.

Schwoch ha espresso ammirazione per l’organizzazione di alto livello del Napoli e ha elogiato il lavoro svolto da Spalletti. Ha anche sottolineato l’importante ruolo di Kvaratskhelia e Kim nella squadra, nonostante inizialmente molti avessero dubbi riguardo ai loro contributi.

L’ex calciatore ha inoltre discusso delle potenzialità di Raspadori, suggerendo che possa essere impiegato sia come esterno che come supporto per Osimhen, offrendo al Napoli la flessibilità tattica per adottare differenti moduli di gioco.

Schwoch ha anche analizzato l’importanza di Leao per il Milan, sottolineando il suo ruolo chiave nell’offensiva della squadra. Ha infine concluso sottolineando l’equilibrio e la competitività tra Milan e Napoli, sottolineando la capacità dei singoli giocatori di fare la differenza in partite così equilibrate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento