mercoledì, Gennaio 15, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Schwoch: “Osimhen merita un ringraziamento. Trasformazioni complete nel Napoli, Neres potrebbe sostituire Politano”

PUBBLICITA

Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli e attuale opinionista, è intervenuto in diretta a Radio Punto Nuovo durante Punto Nuovo Sport, rilasciando alcune dichiarazioni di grande interesse:

L’Impatto di Lukaku sull’Attacco del Napoli

Secondo Schwoch, l’arrivo di Lukaku cambierà radicalmente la struttura del reparto offensivo del Napoli. Rispetto a Osimhen, Lukaku possiede qualità di rifinitore e di uomo squadra che beneficeranno tutti i giocatori offensivi. “Il Napoli ritrova un calciatore di grande mentalità, che porta un altro spessore e una nuova mentalità a tutto il gruppo,” ha dichiarato Schwoch. Questo nuovo innesto non solo migliorerà il gioco complessivo della squadra, ma modificherà anche le gerarchie interne dell’attacco.

Neres Pronto a Scalare le Gerarchie

Schwoch ha inoltre sottolineato come Neres potrebbe rapidamente scalzare Politano nelle gerarchie offensive del Napoli. “Neres è stato subito decisivo con due assist nelle prime partite. Il reparto è molto abbondante ora e ci sono tante alternative,” ha affermato l’ex attaccante. Questo significa che l’abbondanza di talenti nel reparto offensivo garantirà un livello di competizione interna molto alto, favorendo una maggiore qualità nelle prestazioni di tutti i giocatori.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento