A Radio Napoli Centrale, durante la trasmissione ‘Calcio alla Radio – Terzo Tempo’, l’ex calciatore Stefan Schwoch ha parlato del possibile rientro carico di Giacomo Raspadori e Romelu Lukaku dopo gli impegni con le nazionali.
“Raspadori e Lukaku torneranno carichi dopo le nazionali. Vero che per Jack c’è la delusione dell’eliminazione, ma la sua prova è stata molto positiva, con l’assist per Kean e l’azione che ha innescato sul rigore negato a Di Lorenzo. Anche Lukaku sta molto bene, è stato trascinatore con il suo Belgio. Sono convinto che rivedremo questa coppia anche domenica contro il Milan. Sono due attaccanti che se stanno bene diventano molto difficili da marcare”.
Schwoch ha sottolineato l’importanza di questo duo offensivo e la loro capacità di incidere nelle partite chiave. Secondo lui, l’incontro con il Milan potrebbe rappresentare un’importante occasione per vederli nuovamente in campo assieme, pronti a mettere in difficoltà le difese avversarie.
I tifosi napoletani attendono con trepidazione il rientro dei due attaccanti e sperano di vedere una prestazione all’altezza delle aspettative nel prossimo impegno di campionato.
Schwoch: “Visto Raspa e Lukaku in nazionale? Sono sicuro Conte li confermerà”
A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio – Terzo Tempo è intervenuto l’ex calciatore Stefan Schwoch: “Raspadori e Lukaku torneranno carichi dopo le nazionali. Vero che per Jack c’è la delusione dell’eliminazione, ma la sua prova è stata molto positiva, con l’assist per Kean e l’azione che ha innescato sul rigore negato a Di Lorenzo. Anche Lukaku sta molto bene, è stato trascinatore con il suo Belgio. Sono convinto che rivedremo questa coppia anche domenica contro il Milan. Sono due attaccanti che se stanno bene diventano molto difficili da marcare.
Penso sia…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale