venerdì, Febbraio 28, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Sciarpa per limpidi valori: iniziativa della Curva A e B per tingere di azzurro tutto lo stadio!

Con un invito appassionato rivolto ai tifosi del Napoli, le Curve A e B hanno rilasciato un comunicato congiunto per rendere omaggio ai colori azzurri in vista del match contro l’Inter.

I tifosi sono esortati a portare una sciarpa al Diego Armando Maradona, creando un’atmosfera unica e coinvolgente. Le parole del comunicato sottolineano l’importanza di “mostrare orgoglio e fierezza d’appartenenza”, celebrando i “gloriosi colori” e i “limpidi valori” del club partenopeo. L’obiettivo è quello di “primeggiare l’azzurro” e far sentire il calore e la passione del pubblico anche “sui gradoni e sul prato verde”.

Quest’iniziativa, descritta come un “tempo della fierezza d’essere”, rimarca l’importanza dell’appartenenza e del supporto incondizionato dei tifosi, considerati il dodicesimo uomo in campo. L’evento punta a dipingere l’intera arena di un unico, spettacolare colore, trasformando lo stadio in un vero e proprio mare azzurro.

L’attesa è alta, e il messaggio è chiaro: “Napoli…porta la tua sciarpa!” per uno spettacolo che promette di rimanere impresso nella memoria di tutti i presenti e che evidenzia una volta di più il legame indissolubile tra la squadra e la sua gente.

Tutto lo stadio azzurro! Iniziativa Curva A e B: “La sciarpa per inneggiare a limpidi valori!”

Foto“Che sia tutta azzurra l’arena di Diego”. Con un comunicato congiunto di Curva A e Curva B si invitano i tifosi del Napoli a portare una sciarpa al Maradona in occasione della gara contro l’Inter di domani. “Napoli…porta la tua sciarpa! Tira fuori l’orgoglio, è giunto il momento di ostentare i tuoi gloriosi colori e di inneggiare ai tuoi limpidi valori”. 

Ed ancora: “E’ giunto il tempo della fierezza d’essere e dell’appartenenza, che come in cielo, sui gradoni e sul prato verde, primeggi l’azzurro fino all’ultimo fiato. La sciarpa al collo, la più antica e consumata, innalzala…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI


SportNapoli è in caricamento