Scontri tra tifosi del Napoli e Sporting Lisbona: un agente tira fuori la pistola per fermare il caos! #Napoli #Sporting #Calcio #ViolenzaNelCalcio
Un video che sta impazzando sui social ha catturato l’attenzione, mostrando i soliti idioti che trasformano una partita in un campo di battaglia: tifosi del Napoli e dello Sporting Lisbona si sono azzuffati nel primo pomeriggio, con un tizio che sventola una pistola verso gli ultrà.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Tifoso Sporting ferito in risse urbane: un graffio e la squadra resiste – Le novità
Inter trema per Thuram: infortunio shock, attesa per gli esami cruciali
Conte il burbero decide: 4-3-3 o i Fab Four? Mediaset svela la formazione!
Scontri feroci a Napoli: tifosi scatenati lanciano sedie e devastano la città!
Ma ecco la spiegazione ufficiale dalla Questura, che fa cadere le braccia: “di un agente in borghese in servizio che ha estratto la pistola a scopo intimidatorio per mettere in sicurezza i tifosi portoghesi e disperdere i facinorosi”. Nessun sparo è stato fatto, per fortuna, altrimenti avremmo avuto un’altra bella grana da aggiungere alle solite bravate del calcio.
Intanto, si parla di sei ultrà azzurri che sono nel mirino degli investigatori, con le loro posizioni al setaccio in questi minuti. Che idioti, rovinare tutto per un po’ di adrenalina mal riposta – speriamo che imparino la lezione prima che qualcuno si faccia male sul serio.