giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Lang sotto osservazione da Monaco e Wolfsburg: chissà se reggono davvero lo stipendio

#NoaLangNelMirino: Francia e Germania ci provano, ma Napoli non...

De Maggio avvisa: tra tre anni quel talento valrà 100 milioni, Napoli, che occasione sprecata?

#ForzaNapoliSulMercato: De Maggio fa vibrare l'onda azzurra! #Azzurri #CalciomercatoNapoli Eccoci...

Lukaku delude il Napoli con la sua pesantezza a Castel Volturno, svanendo le promesse azzurre

Lukaku ancora out: il Napoli aspetta il suo colosso,...
PUBBLICITA

Scontro acceso tra Biasin e Sabatini: “Pensi di essere Guardiola. Evita gli slogan sui social”

Nel corso della puntata di Pressing, trasmissione condotta da Massimo Callegari e Monica Bertini su Italia 1, Sandro Sabatini ha scaldato gli animi rivolgendosi in maniera provocatoria nei confronti di Fabrizio Biasin: "Fabrizio, ti fai un autogol parlando dei cambi. Perché proprio dopo aver visto Zielinski e Taremi, e non aver visto Taremi nelle rotazioni, sembra più una scelta per non urtare la sensibilità di Lautaro".

Il giornalista di Libero ha subito replicato: "Ma quindi i cambi li deve fare o no? Io capisco che sia la tua serata di gloria visto che ha perso l’Inter".

Polemiche Durante la Trasmissione

Questo scambio di battute ha immediatamente acceso il dibattito, coinvolgendo non solo gli ospiti in studio ma anche il pubblico da casa, che ha seguito con grande interesse. Le polemiche non si sono limitate solo alle parole, ma hanno messo in evidenza una tensione sottostante tra i vari giornalisti sportivi.

Non è la prima volta che in una trasmissione di questo tipo si verificano scontri verbali di tale portata; in passato, altre puntate hanno visto protagonisti vari personaggi del mondo del calcio, sempre con lo stesso risultato di creare scalpore e discussione.

Reazioni del Pubblico

La reazione del pubblico non si è fatta attendere, con numerosi commenti sui social media che hanno espresso sia approvazione che disapprovazione per le dichiarazioni fatte durante la trasmissione. Molti telespettatori hanno apprezzato il coraggio di Sabatini nel sollevare la questione, mentre altri hanno difeso Biasin, sostenendo che ogni allenatore ha il diritto di fare le proprie scelte.

In ogni caso, è evidente che episodi come questo contribuiscono a rendere le trasmissioni sportive sempre più seguite e discusse.

Fonte Verificata