domenica, Novembre 2, 2025

Da non perdere

Morata del Como esalta la sfida col Napoli: “Orgogliosissimi!” – Bel tentativo, dai!

#RigoreMancatoMaCuoreGrande: Peccato per quell'errore, ma il Como merita rispetto...
PUBBLICITA

Scontro Conte-Fabregas: Calvarese evoca quell’episodio che fa ancora discutere e rode!

#ForzaNapoliSempre, Calvarese entra nella bagarre tra Conte e Fabregas: altro casino nel calcio?

Ah, che passione! Come un vero partenopeo, con il cuore azzurro che batte forte, mi metto qui a commentare ‘sta faccenda del video di Calvarese su YouTube, dove l’ex arbitro si è messo a parlare dello scambio di battute tra Conte e Fabregas. Insomma, noi napoletani lo sappiamo bene: il calcio è emozione pura, ma certe volte sembra più un teatro che un campo da gioco. E io, da tifoso sfegatato del Napoli, non posso fare a meno di pensare che queste polemiche siano solo distrazioni per chi non ha la nostra grinta.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Pensa te, Calvarese che analizza il botta e risposta: magari sta cercando di dare un po’ di luce su come vanno le cose nel pallone, ma per me è solo un altro motivo per gridare “Forza Napoli!” e ricordarci che noi siamo quelli che giocano con il cuore, non con le parole. Queste discussioni tra allenatori e ex campioni mi fanno ridere, con quel tocco di sarcasmo partenopeo: “Ma che state a fare, una telenovela invece di pensare al campionato?” Insomma, il nostro Napoli va avanti a testa alta, senza perdersi in questi teatrini.

Alla fine, ‘sta cosa di Calvarese è un bel reminder che il calcio italiano è appassionante proprio per queste scintille, ma noi azzurri dobbiamo restare focalizzati sul nostro cammino. Viva Napoli, sempre!

Ultim'ora
2 Novembre 2025 - 22:21 — Ultima alle 22:21
  1. Oggi