#ForzaNapoliSempre, Calvarese entra nella bagarre tra Conte e Fabregas: altro casino nel calcio?
Ah, che passione! Come un vero partenopeo, con il cuore azzurro che batte forte, mi metto qui a commentare ‘sta faccenda del video di Calvarese su YouTube, dove l’ex arbitro si è messo a parlare dello scambio di battute tra Conte e Fabregas. Insomma, noi napoletani lo sappiamo bene: il calcio è emozione pura, ma certe volte sembra più un teatro che un campo da gioco. E io, da tifoso sfegatato del Napoli, non posso fare a meno di pensare che queste polemiche siano solo distrazioni per chi non ha la nostra grinta.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Morata del Como esalta la sfida col Napoli: “Orgogliosissimi!” – Bel tentativo, dai!
DAZN esalta il Milan: “Sa soffrire e vincere, è micidiale. Leao da Scudetto”. Da laziale, chissenefrega dell’hype!
Milan-Roma, 1-0 all’intervallo: giallorossi sparano 11 volte, ma si fanno beccare al primo affondo rossonero! Che spreco!
Raiola spinge per Napoli: nuovo rinforzo in arrivo, contatti già caldi!
Pensa te, Calvarese che analizza il botta e risposta: magari sta cercando di dare un po’ di luce su come vanno le cose nel pallone, ma per me è solo un altro motivo per gridare “Forza Napoli!” e ricordarci che noi siamo quelli che giocano con il cuore, non con le parole. Queste discussioni tra allenatori e ex campioni mi fanno ridere, con quel tocco di sarcasmo partenopeo: “Ma che state a fare, una telenovela invece di pensare al campionato?” Insomma, il nostro Napoli va avanti a testa alta, senza perdersi in questi teatrini.
Alla fine, ‘sta cosa di Calvarese è un bel reminder che il calcio italiano è appassionante proprio per queste scintille, ma noi azzurri dobbiamo restare focalizzati sul nostro cammino. Viva Napoli, sempre!

