mercoledì, Gennaio 15, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Scontro tra capi ultrà dell’Inter si conclude in tragedia: un morto e un ferito a Cernusco sul Naviglio

PUBBLICITA

Clamorosa Lite tra Ultrà dell’Inter: Un Morto e un Ferito a Cernusco sul Naviglio

Un tragico episodio ha scosso il mondo degli ultrà dell’Inter. Nella mattinata di oggi, a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese, un confronto tra due tifosi nerazzurri ha avuto esiti fatali. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’incidente è avvenuto in via Nino Besozzi 2.

Dettagli dell’Incidente

In un violento scontro, Andrea Beretta, uno storico capo ultrà nerazzurro, ha inferto una coltellata mortale alla gola di Antonio Bellocco, un altro noto esponente della Curva Nord. L’aggressione è seguita a uno sparo alla gamba da parte di Bellocco nei confronti di Beretta. Bellocco, un pregiudicato di 36 anni affiliato al clan della ‘ndrangheta di Rosarno, in Calabria, si era avvicinato alla Curva Nord da qualche mese. L’uomo si trovava all’interno di una Smart insieme a Beretta, un milanese di 49 anni, veterano tifoso interista.

I due, che sembravano conoscersi da tempo – come suggeriscono alcune foto recenti emerse sui social – erano coinvolti in quello che doveva essere un chiarimento, ma che si è trasformato in tragedia.

Reazioni ed Indagini

Le indagini sono in corso per chiarire i dettagli e le circostanze della lite. Questo incidente pone nuovamente l’attenzione sui rischi legati al tifo organizzato e alla violenza ultrà. Le autorità stanno raccogliendo testimonianze e prove per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento