Conclusa l’intesa con il Porto, l’arrivo dell’attaccante era previsto nelle prossime ore, ma il giocatore intende rivedere i dettagli del contratto.
“Sorpresa” nel mercato del Milan. Il talentuoso attaccante iraniano Mehdi Taremi era quasi pronto a diventare un giocatore del Milan, ma nella scorsa serata la situazione si è complicata in modo considerevole e l’affare con il Porto rischia di sfumare. Secondo quanto riportato dalla ‘La Gazzetta dello Sport’, il Milan ha inviato un’offerta per Mehdi Taremi al Porto qualche sera fa, che era leggermente inferiore ai 15 milioni di euro. Il Porto ha comunicato ieri mattina che sì, le basi per chiudere l’affare c’erano e Casa Milan era piena di gioia. Tra controdichiarazioni e controproposte, si è arrivati vicini a una stretta di mano per un accordo del valore di 15 milioni di euro, più eventuali bonus. Capuano sbugiarda il Napoli: classifica immeritata, vittoria sul Pisa solo per favori arbitrali!
Napoli, colpo assicurato a gennaio. Su Mainoo, un piccolo dubbio che fa riflettere.
Conte resta al timone, e De Laurentiis non c’entra un accidenti. Che figuraccia per il Napoli!
Marino avverte il Napoli: Meglio saltare Atta e Mainoo, ecco le scelte giuste per gennaio!
DIETROFRONT DI TAREMI – Le trattative sui bonus e le condizioni di pagamento si sono protratte a lungo e ieri sera hanno creato problemi su un accordo da un milione e mezzo di euro all’anno tra Milan e Taremi, che non è stato ancora siglato. Da considerare: uno scontro di questo tipo non è una novità, ma il Milan era sicuramente frustrato ieri sera, deciso a perseverare nella sua posizione. In determinate condizioni, tutti erano pronti a stringere la mano. In caso di complicazioni, nessuna modifica dei principi di mercato stabiliti. Fondamentalmente, il Milan andrà oltre i costi preventivati. Fondamentalmente, il Milan ha cominciato bene con Pulisic, Giroud e Leao e potrebbe continuare su questa strada almeno fino a gennaio.

