giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Un tifoso sfida: “Non capisci niente di calcio, hai detto una cosa grave” Cassano si infiamma

Cassano e lo scontro con il pubblico a Catania:...

Napoli su En-Nesyri: conferme solide, ma quel vero intoppo che ci rallenta tutto

En-Nesyri nel mirino del Napoli: Un colpaccio che ci...

A Napoli, un guaglione della squadra freme per l’addio al Vesuvio, e i tifosi lo sanno bene

Il Napoli perde un altro pezzo del cuore azzurro?...

Neres non si ferma: extra sforzi dopo Napoli-Parma, come va l’esterno azzurro oggi?

Preoccupazione per David Neres: un altro guaio che ci...
PUBBLICITA

Sconvolgente Milan: Salta Taremi? Il calciatore desidera modificare l’accordo

Conclusa l’intesa con il Porto, l’arrivo dell’attaccante era previsto nelle prossime ore, ma il giocatore intende rivedere i dettagli del contratto.

“Sorpresa” nel mercato del Milan. Il talentuoso attaccante iraniano Mehdi Taremi era quasi pronto a diventare un giocatore del Milan, ma nella scorsa serata la situazione si è complicata in modo considerevole e l’affare con il Porto rischia di sfumare. Secondo quanto riportato dalla ‘La Gazzetta dello Sport’, il Milan ha inviato un’offerta per Mehdi Taremi al Porto qualche sera fa, che era leggermente inferiore ai 15 milioni di euro. Il Porto ha comunicato ieri mattina che sì, le basi per chiudere l’affare c’erano e Casa Milan era piena di gioia. Tra controdichiarazioni e controproposte, si è arrivati vicini a una stretta di mano per un accordo del valore di 15 milioni di euro, più eventuali bonus. Taremi aveva accettato da diversi giorni un contratto triennale da soli 1,5 milioni di euro all’anno, un’offerta molto vantaggiosa per il Milan, ma decisamente inferiore a quanto il calciatore avrebbe potuto guadagnare – magari in Premier League – tra un anno.

DIETROFRONT DI TAREMI – Le trattative sui bonus e le condizioni di pagamento si sono protratte a lungo e ieri sera hanno creato problemi su un accordo da un milione e mezzo di euro all’anno tra Milan e Taremi, che non è stato ancora siglato. Da considerare: uno scontro di questo tipo non è una novità, ma il Milan era sicuramente frustrato ieri sera, deciso a perseverare nella sua posizione. In determinate condizioni, tutti erano pronti a stringere la mano. In caso di complicazioni, nessuna modifica dei principi di mercato stabiliti. Fondamentalmente, il Milan andrà oltre i costi preventivati. Fondamentalmente, il Milan ha cominciato bene con Pulisic, Giroud e Leao e potrebbe continuare su questa strada almeno fino a gennaio.

Fonte