#NapoliSempre Oltre quel noioso 0-0 con i tedeschi, c’è un altro guaio che ci sta facendo ammattire i tifosi! #ForzaAzzurri #SSCNapoli
Ah, che delusione, amici miei! Non è solo quel pareggio a reti inviolate contro quei tedeschi che ci ha lasciato con l’amaro in bocca, ma tra noi appassionati del Napoli c’è un altro bel disordine che sta tenendo banco e che, francamente, merita tutta l’attenzione che possiamo dargli. Io, da vero tifoso partenopeo, con il cuore che batte per gli azzurri fin da quando ero un ragazzino, non posso fare a meno di dirvi: questo problema è come una pizza mal cotta, qualcosa che ci rimane sullo stomaco e ci fa discutere animatamente al bar o sui social.
Pensa un po’: mentre tutti parlano di quella partita finita zero a zero, che ci ha fatto sentire come se avessimo corso dietro a un pallone senza mai centrare la porta, i tifosi stanno sollevando questo altro tema che non è roba da poco. E io dico, ma come si fa a ignorarlo? Siamo gente di Napoli, noi viviamo di passione, di quella vera, che scorre nelle vene come il vino dei nostri vigneti. Questo guaio, che non è solo una sciocchezza, è come un campanello d’allarme per la nostra squadra del cuore. Meriterebbe un bel approfondimento, perché se non ne parliamo ora, chissà quando si risolverà.
Insomma, da un napoletano a voi, non possiamo limitarci a scrollare le spalle e andare avanti. Dobbiamo urlare le nostre opinioni, discutere come si deve, perché il Napoli è più di una squadra: è la nostra vita, il nostro orgoglio. Questo problema potrebbe essere la chiave per cambiare le cose, e io spero che presto si trovi una soluzione, altrimenti ci toccherà soffrire ancora di più. Forza Napoli, sempre!
