Il presidente del Napoli sta valutando attentamente chi sarà il prossimo allenatore della squadra per la prossima stagione, in sostituzione di Francesco Calzona. Secondo l’edizione online del Corriere dello Sport, al momento i nomi che sembrano essere in pole position sono quelli di Conte e Gasperini. Tuttavia, non vanno trascurati altri possibili candidati.
In particolare, l’attenzione si concentra anche su Stefano Pioli, attualmente allenatore del Milan. Pioli sarebbe un altro nome gradito a De Laurentiis, che potrebbe concludere una stagione di successo con il Milan, compresa la semifinale di Champions League raggiunta ai danni del Napoli di Spalletti.
Le possibili scelte del Napoli
Il Napoli potrebbe dunque optare per una delle tre alternative principali: Conte, Gasperini o Pioli. Ogni allenatore porta con sé esperienze diverse e un bagaglio tecnico specifico che potrebbe fare la differenza nella prossima stagione.
La decisione finale
Una volta valutati tutti i pro e i contro di ogni possibile candidato, il presidente del Napoli prenderà la decisione finale su chi sarà il prossimo allenatore della squadra azzurra. Resta dunque da attendere per scoprire chi sarà il prescelto per guidare il Napoli nel prossimo campionato di Serie A.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale