Antonio Conte potrebbe diventare l’allenatore del Napoli: Giovanni Scotto fornisce tutti i dettagli
Secondo le ultime indiscrezioni, Antonio Conte potrebbe diventare il prossimo allenatore del Napoli. L’affare, se si concretizzasse, sarebbe assolutamente clamoroso. Il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe individuato nel mister salentino il candidato ideale per riportare il successo nella squadra partenopea. Al momento, il futuro di Rudi Garcia sulla panchina del Napoli sembra essere legato all’esito di questa trattativa. Se l’affare non andasse a buon fine, Garcia rimarrebbe al suo posto.
Giovanni Scotto, giornalista del quotidiano “Il Roma”, ha svelato ulteriori dettagli su questa possibile operazione. Secondo Scotto, De Laurentiis avrebbe già contattato Conte per offrirgli il ruolo di allenatore del Napoli. L’ex allenatore Juventus, che ha recentemente lasciato il Tottenham, sarebbe interessato a un ritorno in Italia. Tuttavia, è riluttante ad entrare in corsa durante la stagione, preferendo iniziare il suo lavoro dalla prossima stagione. Inoltre, le cifre dell’operazione dovrebbero essere discusse, considerando che Conte aveva uno stipendio di quasi 17 milioni di euro a stagione al Tottenham. Se Conte accettasse l’offerta, Garcia verrebbe esonerato immediatamente per fare spazio al nuovo allenatore.
Resta da vedere come si evolveranno le trattative e se Conte accetterà l’offerta del Napoli. Sarà interessante seguire gli sviluppi di questa vicenda che potrebbe cambiare radicalmente il futuro del club partenopeo.