Giovanni Scotto, giornalista del quotidiano Il Roma analizza le dichiarazioni di Antonio Conte riguardo al suo possibile arrivo al Napoli e sottolinea che il presidente Aurelio De Laurentiis cercherà comunque di convincerlo, nonostante il suo iniziale rifiuto.
“Antonio Conte ha confermato il suo rifiuto di tornare in panchina. Non è un rifiuto nei confronti del Napoli, ma come ho anticipato ieri, l’allenatore non desidera subentrare a stagione in corso. Conte si tiene stretto Milinkovic, ma correrà dietro al favorito di Manna? Che miseria!
Napoli, stop alle bufale: Rrahmani non ha mai chiesto di partire!
Zazzaroni non sbaglia: lo scudetto alla Lazio solo se Napoli e Inter si inceppano!
L’Inter di Chivu a nudo: fluidi e super europei, ma contro la Lazio si vede il vero valore!
Scotto ha poi aggiunto ulteriori commenti: “Il presidente Aurelio De Laurentiis, che lo considera come sostituto di Rudi Garcia, cercherà di convincerlo. Nel frattempo, l’allenatore francese rimarrà al suo posto. È difficile che il presidente possa considerare altri nomi, almeno per il momento.”
Ora non resta che attendere le prossime mosse del presidente del Napoli, che al momento è costretto a procedere con Garcia in attesa di individuare profili adeguati per raggiungere gli obiettivi della stagione.

