Scotto della Roma ha fatto il punto sulle complesse questioni dei rinnovi contrattuali dei giocatori di spicco della squadra partenopea: Osimhen e Kvaratskhelia.
Giovanni Scotto, esperto di mercato della Roma, ha discusso delle questioni scottanti che riguardano il Napoli, soffermandosi sul futuro di Osimhen e Kvaratskhelia: “L’ultima offerta di Aurelio De Laurentiis per il rinnovo di Osimhen è di 11 milioni all’anno e clausola da 150 milioni. Il presidente non aumenterà l’offerta. Il contratto verrà prolungato di due anni. Il calciatore non ha ancora dato una risposta e sta ponderando. Italia-Israele: Gattuso sconvolge modulo e formazione, Spinazzola è la prossima bomba sul campo
La Juventus assalta il mercato per Milinkovic-Savic: Tudor non rinuncia al fratello di Vanja
Maignan d’accordo con Rabiot: “Partita Milan-Como in Australia? Una follia, perdiamo la nostra casa”
Spalletti snobba le altre: “Lo Scudetto sarà di Napoli o Inter”
Inoltre, Scotto ha aggiunto: “Senza clausola, il giocatore avrebbe la possibilità di partire più facilmente (ad un prezzo più basso) l’estate prossima. Non c’è rischio di una partenza immediata verso l’Arabia perché il giocatore è stato dichiarato incedibile. Il club azzurro è fiducioso di ottenere una risposta positiva. È in arrivo anche il rinnovo per Kvaratskhelia. L’accordo rimane quello di qualche settimana fa: 2.5 milioni più bonus e la possibilità di aumentare l’ingaggio in futuro. Non è prevista alcuna clausola rescissoria”.