Giovanni Scotto, cronista de Il Roma, ha focalizzato l’attenzione sulle operazioni di entrata e uscita del Napoli di Aurelio De Laurentiis.
Il Napoli ha concluso l’affare Lindstrom. Il calciatore, annunciato da Aurelio De Laurentiis, si metterà immediatamente a disposizione del mister Rudi Garcia. Tuttavia, il mercato degli azzurri potrebbe non essere completato. Ecco quanto afferma a riguardo il cronista de Il Roma, Giovanni Scotto, sui social: “Chiuso Lindstrom, in merito alle cessioni Lozano è prossimo al Psv, mentre negli ultimi giorni di mercato potrebbe essere effettuato un ulteriore tentativo per Zanoli, che il Napoli non vuole cedere, e per Zerbin. Derby della Mole: Spalletti e Simeone, ex del Napoli, si scambiano un abbraccio da veri vecchi compagni. Che storia!
Capuano e il Giugliano stupiscono: impresa epica e spogliatoi in delirio, chapeau!
Non solo Mainoo: Napoli va a caccia di Alisson Santos e due mediani, Conte annusa il gran colpo!
Addio a Peppe Vessicchio, il maestro che amava il Napoli più di ogni nota – un lutto vero per noi tifosi.
“Demme non andrà all’Herta Berlino. L’ingaggio è troppo alto anche per la Serie A: si esclude il prestito poiché il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2024 e non c’è intenzione di rinnovare. Se non troverà una squadra resterà ai margini. Nonostante l’interesse per Amrabat da Firenze (che in realtà spera di andare al Manchester United) si presume che il mercato in entrata sia chiuso. Come ho anticipato nei giorni scorsi, è confermata la permanenza di Gaetano, che il Napoli ha deciso di tenere dopo il mancato arrivo di Gabri Veiga”, ha aggiunto Scotto.

