Il Napoli trionfa al Maradona, superando il Milan per 2-1 in una gara cruciale che mantiene vive le speranze scudetto della squadra guidata da Conte. Questa vittoria permette al Napoli di restare in scia all’Inter e continuare a sognare il titolo.
Ad analizzare la sfida è Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, che sul suo profilo X ha condiviso la sua opinione: “Il Napoli aveva solo da perdere nella partita contro il Milan, e riesce a vincere una gara importantissima per continuare a credere allo scudetto nel giorno in cui anche l’Atalanta si sfila. Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”
Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate
Retegui avverte: “L’Italia sta dominando, ma restiamo coi piedi per terra prima di marzo”
Rai esalta Livramento: distrugge Napoli a Verona e diventa il re mondiale di Capo Verde
Scotto sottolinea come il Napoli avesse tutto da perdere, ma sia riuscito a prevalere in un incontro decisivo per le ambizioni di vittoria del campionato. L’ottima prestazione nel primo tempo ha visto un Milan sottotono, mentre la ripresa è stata più sofferta, rispecchiando le previsioni di Conte. Tuttavia, il successo ha permesso di infrangere un tabù durato sette anni e mezzo contro i rossoneri nel proprio stadio.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale