Napoli travolge la Fiorentina in grande stile! Terza vittoria per gli azzurri che agganciano la vetta. #ForzaNapoli #SerieA #Calcio
Il Napoli ha letteralmente spazzato via la Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi, trasformando la partita in un vero show con una vittoria per 3-1. Gli azzurri hanno inanellato la terza vittoria consecutiva in Serie A: nel primo tempo, Kevin De Bruyne ha sbloccato il risultato con un calcio di rigore, seguito poco dopo da Rasmus Hojlund che ha trovato la rete al suo debutto. Nella ripresa, Sam Beukema ha segnato la sua prima gioia, rendendo inutile il gol di Luca Ranieri nel finale, che ha solo accorciato le distanze per i viola. Con questa prestazione, la squadra ha agganciato la Juventus in testa alla classifica a quota 9 punti.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juventus a caccia di un colpo da urlo se saltava Spalletti: ennesimo trucco vecchio stile!
Di Lorenzo e la sorpresa post-partita: non solo la moglie in agguato, eh? Che intruso si è presentato!
Galli: “Conte cerca sempre un nemico per galvanizzarsi. Il Napoli ci contava e lo ha usato”
Qarabag strapazza Chelsea 2-1 all’intervallo! Il nostro prossimo rivale del Napoli è una sorpresa tosta da affrontare.
Un commento via tweet riassume l’entusiasmo: “Un Napoli formato rullo compressore travolge la Fiorentina, anche se cala nel finale e interrompe l’imbattibilità tra i pali. Conte sorprende lanciando subito Hojlund e confermando la necessità di dare spazio ai nuovi il prima possibile. Il nuovo attaccante esordisce nel migliore dei modi andando subito in gol, ma segna anche Beukema: pure lui al debutto. E De Bruyne non si ferma, segnando il quinto gol in quattro partite tra Napoli e la Nazionale. Con una rosa ancora da scoprire e un 4-4-2 collaudato la Champions League che inizia in casa del City fa un pochino meno paura”. Questo tipo di prestazioni mostra come il Napoli stia diventando una macchina inarrestabile, con debuttanti che già fanno la differenza sul campo.

