venerdì, Gennaio 30, 2026

Da non perdere

Beffa per Spalletti: Mateta vira in fretta verso i rossoneri, un affare che punge i partenopei

#BeffaJuveSulMercato: Dopo En-Nesyri, pure Mateta scappa via? Che soddisfazione...

Napoli e Juanlu: Manna insegue l’occasione al filo di lana con la mossa giusta

Possibile arrivo di Juanlu Sanchez al Napoli: Un'opportunità da...

Allenamento Napoli archiviato: novità in arrivo per ogni reparto, curiosità da non perdere per i tifosi azzurri

#ForzaNapoli, l'allenamento mattutino ci carica per lo scontro con...

Nel caos del calcio, il Napoli rischia di trasformarsi nella Barcellona 2.0 tra i matti del pallone

L'agente FIFA celebra l'anima partenopea del Napoli: che passione,...
PUBBLICITA

Scotto rivelato ciò che si cela dietro la caduta del Napoli: ”Garcia ne ha dato spiegazione”

Scotto ha svelato i motivi della flessione della squadra partenopea che ieri ha subito una sconfitta per 2-1 contro la Lazio allo Stadio Maradona.

Giovanni Scotto, un giornalista di Roma, attraverso i suoi canali social, ha evidenziato la situazione della squadra del Napoli dopo la sconfitta contro la Lazio, rivelando le ragioni del calo degli azzurri: “Il Napoli ha una forma fisica compromessa a causa del carico di lavoro estivo. Lo aveva spiegato Garcia ed è stato evidente anche nelle partite contro Frosinone e Sassuolo. Contro una squadra più forte, le difficoltà sono emerse in modo più evidente, con una seconda metà del gioco in cui la squadra si è allungata e ha perso punti di riferimento, anche banali come mantenere la linea difensiva. Alcuni giocatori sono andati in confusione. Purtroppo, i cambi non sono stati efficaci”.

“Rrahmani e Juan Jesus formano una coppia di difensori lenti, in alcune situazioni è difficile anche inseguire gli avversari in contropiede. Ci vuole un po’ di tempo per ritrovare la migliore condizione fisica, al momento la tattica non è importante. Il Napoli è ancora una squadra forte, in grado di vincere anche senza Spalletti. Una critica valida, secondo me, è quella di non aver fornito a Garcia un difensore pronto, specialmente conoscendo da tempo il calendario e i limiti di Jesus e Ostigard. Anche in questo caso bisognerà sperare che Natan sia pronto dopo la pausa”.”, ha concluso Scotto.

Fonte