Sosta Nazionali in vista: La Scozia annuncia i suoi convocati, e noi napoletani come la prendiamo? #ForzaNapoli #Nazionali #Calcio
E va bbene, amici miei partenopei, un’altra sosta delle Nazionali si affaccia all’orizzonte, e proprio come se non bastassero i guai del campionato, arriva ‘sta notizia dalla Scozia che ha reso pubblico l’elenco dei suoi convocati. ‘Sta cosa, da vero guappo del San Paolo, mi fa riflettere su quanto ‘stu mondo del calcio sia un continuo su e giù: da una parte, mi emoziona vedere giocatori che magari stanno facendo la differenza in giro per l’Europa, dall’altra, penso a come queste pause ci complicano la vita, soprattutto per il nostro Napoli che ha bisogno di tutti i suoi eroi in forma smagliante.
Pensa tu, con tutto il casino che abbiamo noi azzurri – le partite che si accumulano, i momenti di calo e le belle sorprese – ora dobbiamo pure immaginare i nostri eventuali “prestati” o avversari lassù in Scozia a sudare per la patria.        Napoli, ecco il vero motivo per cui Noa Lang resta in panchina: una delusione che fa riflettere!
                            
                        
                    Zanoli attacca Conte: “Rifarei Udine mille volte, mi ha distrutto fisicamente”
                            
                        
                    Lazio, Sarri: “Stiamo indurendo il carattere, e la Fiorentina ci provò” – Forza biancocelesti!
                            
                        
                    Napoli, il vero motivo della fuga di Spalletti: non è solo ADL che ha sbagliato!
                            
                        
                    
Però, dai, non possiamo negare che c’è anche un briciolo di orgoglio: il calcio è globale, e se la Scozia chiama i suoi, significa che il gioco continua, con quella grinta che noi capiamo bene. Alla fine, speriamo che ‘sta lista di convocati porti bene a tutti, e che presto torni la normalità con il nostro amato club a regalare emozioni. Forza Napoli, sempre e comunque!

