Scozia doma la Bielorussia con un 2-0 da ridere nelle qualificazioni ai Mondiali! Che figuraccia per i padroni di casa. #QualificazioniMondiali #ScoziaCalcio #FootballDrama
La Scozia ha chiuso in bellezza il match contro la Bielorussia, imponendosi con un secco 2-0 nel Girone C delle Qualificazioni ai Mondiali. I ragazzi di tartan non hanno certo perso tempo a umiliare gli avversari, che sembrano aver dormito per tutta la partita.
Il primo goal è arrivato grazie a Che Adams, il quale ha sfruttato alla grande l’assist di testa di Scott McTominay per superare il portiere senza troppi complimenti. Niente male per chi ama vedere un po’ di calcio spiccio, senza fronzoli.
Per il raddoppio, invece, è stata tutta un’altra storia: uno scambio tra McTominay e Gilmour ha portato all’ultimo passaggio di Billy, che ha provocato l’autogol. Insomma, “made in Napoli” pure questo, un tocco di ironia che rende la sconfitta ancora più amara per i bielorussi. Meglio così, no? Almeno si parla di un po’ di sfortuna condivisa.