domenica, Gennaio 18, 2026

Da non perdere

Pagelle Napoli-Sassuolo: Lobotka sfreccia come una saetta, il carattere di Vergara brilla, e i voti per Stellini e Rrahmani

#ForzaNapoliAllaRiscossa: Gli Azzurri Tornano a Ruggire e Inseguono la...

Spese folli che prosciugano la società e infortuni che devastano la rosa una stoccata a Conte

I tifosi del Napoli non ne possono più: sfogo...

La Juve inciampa a Cagliari e un commento tagliente ricorda i partenopei per stuzzicare i bianconeri

#ForzaNapoliSempre: La Juventus inciampa contro il Cagliari e noi...
PUBBLICITA

Scozzafava: “Empoli? Garcia resterà sino a fine stagione”

Secondo Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, la partita Napoli-Empoli non avrà alcun impatto sul futuro di Rudi Garcia, il quale rimarrà al Napoli sino alla conclusione della stagione calcistica.

Anche in caso di esito negativo contro l’Empoli, non ci sarebbe alcun cambiamento. Durante un’intervista a Radio Marte, Scozzafava ha fatto presente che una sconfitta contro l’Empoli non porterà all’avvicendamento dell’allenatore.

Ha sottolineato che il calcio è imprevedibile e che la pausa imminente potrebbe portare a riflessioni e ricerche, ma ha ribadito che il presidente Aurelio De Laurentiis non avrebbe molte alternative valide per sostituire Garcia, se necessario.

Scozzafava ha anche espresso preoccupazione per le prestazioni del Napoli, affermando che la squadra attualmente non mostra un’identità di gioco chiara e sembra mancare di certezze per la difesa del titolo.

Ha commentato il coinvolgimento del presidente negli allenamenti della squadra, sottolineando che la presenza di De Laurentiis può influenzare la gestione della squadra.

Fonte: