mercoledì, Gennaio 15, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Scozzafava: “Molti calciatori volevano andarsene prima dell’arrivo di Conte”

PUBBLICITA

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere della Sera, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal. Le sue parole hanno toccato diverse tematiche legate al calcio e alla città di Napoli.

Il Napoli e l’Influenza dell’Allenatore

Scozzafava ha sottolineato l’importanza che il Napoli inizi a somigliare sempre più al suo allenatore, un processo che, secondo lei, è già in atto. “Il Napoli deve somigliare sempre più al suo allenatore. E devo dire che pian pianino gli somiglia sempre più,” ha detto la giornalista, manifestando il suo ottimismo riguardo alla direzione in cui la squadra si sta muovendo.

Antonio Conte e Romelu Lukaku a Napoli

Un altro punto interessante sollevato durante l’intervista riguarda Antonio Conte e Romelu Lukaku. Scozzafava ha espresso la sua contentezza per il fatto che entrambi abbiano scelto di vivere a Napoli. “Sono contenta che sia Antonio Conte sia Romelu Lukaku abbiano scelto di vivere in città perché sono scelte che li avvicinano a Napoli, alla città e alla voglia di vivere questa piazza con tutti i pro e i contro,” ha affermato la giornalista.

Per leggere altre notizie e aggiornamenti sul calcio, visita il sito ufficiale del Corriere della Sera.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento