lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

I romanisti si scaldano per Lang-Svilar: fallo da rosso evidente, ma l’arbitro ha guardato altrove, che sfortuna!

#LamenteleARomaSempreLeStesse: I tifosi giallorossi si accaniscono su un presunto...

Milinkovic-Savic conferma Conte, però certi tifosi napoletani non vogliono ammettere l’errore

#VanjaAlNapoli: 21 milioni buttati o un investimento vincente? #ForzaNapoliSempre...

E mo’, come vola il Napoli con De Bruyne, Lukaku e Anguissa? Il piano di Conte

#NapoliSempreNelCuore: Una Rosa da Urlo, Ma Sotto Assedio dagli...

Vlahovic ko serio, stop lunghissimo: salta il Napoli, che sfortuna per loro! 难免 ivals modernization____ ...

Infortunio pesante per Vlahovic: la Juventus in crisi, e...
PUBBLICITA

Scudetto in bilico tra Napoli e Inter ecco cosa pensa Fabio Quagliarella

Quagliarella lancia frecciate e non risparmia commenti piccanti sulla corsa scudetto: "Lotta accesa, ma il Napoli sa come far saltare il banco" #SerieA #Scudetto #NapoliVsInter

L’ex attaccante del Napoli non le manda certo a dire. Nel corso del premio Di Marzio, Quagliarella ha offerto uno spaccato sinceramente schietto e molto diretto sulla lotta per la vetta della Serie A, incentrata principalmente sul testa a testa tra il suo ex club e l’Inter.

Con la schiettezza che lo contraddistingue, Quagliarella ha detto che la sfida per il titolo è “una lotta accesa, piena di colpi di scena e magari qualche zampata velenosa”. Non ha nascosto una certa ammirazione, ma anche l’idea che i partenopei sappiano giocarsela con più furbizia e cattiveria.

Il bomber ha aggiunto poi: "Il Napoli ha una squadra che può far saltare il banco proprio quando meno te lo aspetti". Una frase che suona quasi come un avvertimento per la concorrenza. È chiaro che, secondo lui, la banda partenopea ha quel qualcosa in più di imprevedibilità che può fare la differenza in una stagione così equilibrata.

In un campionato che spesso regala emozioni altalenanti, l’ex attaccante suggerisce che non bisogna mai dare nulla per scontato. La lotta scudetto, insomma, è tutt’altro che finita e sono proprio i momenti di nervosismo e l’intensità di queste battaglie a rendere tutto più interessante.

Resta quindi da vedere se le pungenti intuizioni del veterano saranno confermate sul campo nelle prossime settimane di fuoco. La Serie A non perdona chi si rilassa e loro lo sanno bene.