venerdì, Marzo 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Scudetto? Mancano tantissime gare, bisogna stare molto attenti per non rovinare tutto”

“I tifosi è giusto che sognino. A Castelvolturno, i giocatori sono consapevoli di quello che stanno facendo e a cosa andranno incontro…”.

L’ex capitano del Napoli Giuseppe Bruscolotti è intervenuto a Radio Marte in ‘Marte Sport Live’: “Quando, ai miei tempi, tra Roma e Napoli c’era il gemellaggio, le sfide erano uno spettacolo. Certa gente è fuori di testa. La rissa in autostrada è stata qualcosa di incredibile. Si tratta di gente che vive fuori dal mondo. Il calcio dovrebbe solo far divertire la gente e invece è uno schifo totale. Alla Roma, per domenica, ovviamente toglierei Dybala che sta dando davvero tanto alla sua squadra.

Scudetto? I tifosi è giusto che sognino. A Castelvolturno, i giocatori sono consapevoli di quello che stanno facendo e a cosa andranno incontro…l’importante sarà mantenere la concentrazione, senza farsi fregare dall’entusiasmo. Il divario in classifica è tanto ma sono tantissime anche le partite ancora da giocare. Bisogna stare molto attenti per non rischiare di rovinare tutto”.

Continua a leggere

LIVE NEWS