Già da prima di Natale le fabbriche del falso d’autore hanno fiutato l’affare, iniziando a sfornare l’intero campionario del Napoli
Già da prima di Natale le fabbriche del falso d’autore hanno fiutato l’affare, iniziando a sfornare l’intero campionario del Napoli, scrive quest’oggi Il Mattino specificando però l’attività della Guardia di Finanza che da dicembre ha già sequestrato 20mila articoli. Valore stimato (per difetto) della merce: 350mila euro. Ceccarini avverte: Napoli corre per Mainoo, ma occhio a Pellegrini e quel botto dal Real. Che illusione!
L’Argentina di Messi contro l’Angola: quanta grana hanno sganciato gli africani? Roba che fa girare la testa!
Napoli-Como, Conte non scorda il pasticcio di un anno fa e identifica il vero pericolo in agguato!
Rivoluzione alla Juve: il primo rinforzo per Spalletti arriva dal Genoa? Da napoletano, mi sa che stanno solo copiando idee!
A dicembre l’intervento anche piazzetta nota come Largo Maradona, un mercato di prodotti d’abbigliamento e accessori di vocazione calcistica, proprio a ridosso del murale dedicato al campione. A gennaio interventi anche tra i Quartieri Mercato e Fuorigrotta ma sequestri anche a Sorrento, Ischia, San Giorgio a Cremano, Pozzuoli, Gragnano e Portici. L’ultimo affondo pochi giorni fa nei quartieri Montecalvario e Secondigliano: 685 prodotti (tra maglie e bandiere) con marchio falso SSC…

