La lotta Scudetto si infiamma: domenica sera allo stadio Maradona va di scena uno scontro diretto chiave per la corsa al titolo di campione d’Italia.
Da una parte ci sarà il Napoli, squadra rinata sotto la gestione Spalletti e rientrata nella contesa per la vittoria del campionato quattro anni dopo l’ultima volta. Dall’altra il Milan, che con Pioli ha ritrovato i risultati e la qualificazione in Champions dopo sette anni grazie al secondo posto della scorsa stagione. Spettatore interessato della sfida è l’Inter, a caccia del secondo successo consecutivo in patria e soprattutto della seconda stella.
I bookmakers vedono la squadra di Inzaghi ancora favoritissima per lo Scudetto: sul portale olybet.it la quota della vittoria finale dei nerazzurri si attesta a 1.77 contro il 3.45 e il 4.50 rispettivamente di Napoli e Milan. Azzurri che, quindi, sono favoriti nel confronto in classifica finale con i rossoneri. Occhio anche al rientro della Juventus: il ritorno al successo dei bianconeri è sceso fino alla quota 9.00, non lontana dalle tre rivali in vetta alla classifica.