giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lotta SCUDETTO, i bookmakers: NAPOLI favorito sul MILAN

NAPOLI favorito sul MILAN: La lotta per lo scudetto si infiamma

La sfida per il titolo di campione d’Italia si fa sempre più avvincente. Domenica sera, lo stadio Maradona sarà il teatro di uno scontro diretto fondamentale per la corsa al titolo. In campo ci sarà il Napoli, rinato sotto la guida di Spalletti, che dopo quattro anni è tornato a contendersi la vittoria del campionato. Dall’altra parte, il Milan, che con Pioli ha ritrovato risultati convincenti e si è assicurato la qualificazione in Champions dopo sette anni, grazie al secondo posto della scorsa stagione. L’Inter, invece, osserva con interesse la sfida, in cerca del secondo successo consecutivo e della tanto ambita seconda stella.

Secondo i bookmakers, il Napoli è considerato favorito nello scontro per lo scudetto. Sul portale olybet.it, la quota per la vittoria finale dei nerazzurri è di 1.77, mentre per il Napoli è di 3.45 e per il Milan è di 4.50. Questo rende gli azzurri favoriti rispetto ai rossoneri per la classifica finale. Inoltre, è importante tenere d’occhio il ritorno della Juventus: il loro ritorno al successo ha portato la quota a 9.00, non molto distante dalle tre squadre in testa alla classifica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS