sabato, Aprile 20, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Scudetto? Premio da 100mln per non vincerlo! E voglio pure la Champions”

Nelle ultime ore sta girando sui social una telefonata tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ed un tifoso azzurro.

Nelle ultime ore sta girando sui social una telefonata tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ed un tifoso azzurro. Il patron ha chiarito che si trattava di un dialogo ironico e ricco di provocazioni. Di seguito vi proponiamo il contenuto della telefonata tra il numero uno del Napoli, probabilmente adirato per essere stato contattato sul suo numero privato, ed il tifoso.

Tifoso: “Presidente, volevo congratularmi. Siamo troppo forti. Lo vinciamo lo Scudetto?”.

ADL: “No non lo vinciamo perché adesso metto un premio a tutti i giocatori di 100 milioni cadauno per non vincere lo Scudetto. I napoletani m’hanno rotto il ca**o. Siete di una tale stronzaggine che io delle volte dico ma è possibile che noi diciamo che i napoletani sono i più paraculi del mondo? Sono paraculi tutti quelli che sanno che i napoletani hanno abbandonato Napoli. A voi Napoli vi obnubila il cervello, vi rincoglionisce”.

Tifoso: “Presidente non dica così”.

ADL: “Sì, perchè voi passate la mattina guardate il sole, il mare, una pizza di merda perchè la pizza a Napoli è una merda e tirate un bel respiro”.

Tifoso: “Presidente, lei è la mia vita”.

ADL: “Hai capito che sono la via tua?”.

Tifoso: “Lei sta giocando, lo so bene. Sta giocando con i nostri sentimenti, quest’anno vogliamo il tricolore”.

ADL: “Eh, vedrai altro che tricolore. Quest’anno se non vinciamo la Champions vi mando a fanculo a tutti quanti”.

Tifoso: “Presidente lei è il più forte, un bacio”.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS