lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Incredibile rifiuto Inter: Liverpool offre 100 milioni per Bastoni, ma dicono no! Che testardaggine!

#BastoniNelMirinoDeiRedsMaInterNonMolla, Che Affare! Come Tifoso Del Napoli Dico La...

Lukaku è quasi di nuovo in campo: guai in vista per noi laziali, preparatevi!

##Lukaku non molla un secondo: Sta sudando per rientrare...

Conte il Codardo: Fuggirà dal Napoli come fece con Juve e Tottenham?

Un giornalista osa sfidare Conte: "Il matrimonio fra Antonio...
PUBBLICITA

Scuffet fugge ancora dal Cagliari: ora si accontenta di una matricola della A

Pisa in ritiro e rinforzi in arrivo: Scuffet è già un affare fatto, occhio a Simeone e Zerbin!

I toscani del Pisa non perdono tempo durante il ritiro a Morgex, in Val d’Aosta, e la società sta spingendo come un treno impazzito per piazzare i primi rinforzi sotto il naso di mister Alberto Gilardino, pronti a sfidare la prossima Serie A. È stata definita l’operazione che porterà al Pisa il portiere Simone Scuffet.

Il giocatore arriva dal Cagliari, dopo aver passato gli ultimi mesi in prestito al Napoli, e firmerà un contratto di durata triennale. Scuffet è atteso già nella giornata di domani a Morgex per unirsi al gruppo e rendersi disponibile per Gilardino.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Per le altre mosse, le trattative sono roventi per il possibile arrivo dal Napoli di Giovanni Simeone e Alessio Zerbin, con il Pisa che sta chiudendo la doppia operazione basandosi su una proposta complessiva di poco inferiore ai 10 milioni di euro.

Insomma, il Pisa sta giocando d’anticipo sul mercato, senza tanti fronzoli, per evitare di ritrovarsi con le mani bucate in Serie A. Con Scuffet che si fionda in squadra e gli occhi puntati su Simeone e Zerbin, i tifosi potrebbero presto esultare – o imprecare, a seconda di come va a finire. #Pisa #SerieA #CalcioMercato