I movimenti di mercato del Cagliari e del Napoli stanno tenendo gli appassionati di calcio con il fiato sospeso. Il protagonista del giorno è senza dubbio Simone Scuffet, il portiere friulano che si trasferisce al Napoli, assumendo il ruolo di vice-Meret fino al termine della stagione.
Il saluto del Cagliari
Con un messaggio toccante, il Cagliari ha voluto salutare il proprio portiere con un post sui social media, segno del legame che si era creato tra Scuffet e la squadra. “Dal suo debutto l’8 ottobre 2023 contro la Roma all’ultima gara vinta 2-1 contro il Monza, dove è stato tra i protagonisti con le sue preziose parate, Simone ha sempre messo serietà e professionalità al servizio della squadra. Ora il trasferimento al Napoli sino al termine della stagione sportiva 2024-25.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Lukaku torna in azione: la prossima settimana a Castel Volturno, altro grattacapo per la Lazio!
Lobotka out anche col Lecce, Napoli zoppica senza di lui – Rientro forse in una delle prossime due!
Bergonzi ritratta su Di Lorenzo: “Non l’ho mai definito antisportivo, solo un malinteso arbitrale”
Il Napoli affonda sul mercato: un nome per rimpiazzare De Bruyne? Da laziali, ci godiamo lo spettacolo!
La nuova sfida nel Napoli
Simone Scuffet si prepara quindi ad affrontare una nuova avventura sotto il Vesuvio con la maglia del Napoli. Sarà un elemento fondamentale nello scacchiere partenopeo, pronto a rispondere presente ogni volta che verrà chiamato in causa. Il Cagliari ha voluto rimarcare la sua importanza con parole chiare e affettuose, certi di aver contribuito alla crescita di un talento capace di incidere anche nel nuovo contesto napoletano.
Con l’inizio imminente dei tanti impegni stagionali, i tifosi napoletani potranno contare su Scuffet per continuare la tradizione di portieri di spessore, elemento che da sempre rappresenta un punto di forza della squadra nel campionato di Serie A.

