Seguici
Notizie live
Caricamento...

Secondo Barigelli, Conte potrebbe temere che il Napoli venga penalizzato dagli arbitri

Pubblicità
Secondo Barigelli, Conte potrebbe temere che il Napoli venga penalizzato dagli arbitri

Nuove dichiarazioni a “Maracanà” su TMW Radio infiammano il dibattito sportivo. Il direttore della Gazzetta dello Sport, Stefano Barigelli, è intervenuto per discutere di alcuni dei temi più caldi del momento.

### Le tensioni tra Marotta e Conte

Stefano Barigelli ha risposto alla domanda sul confronto tra Giuseppe Marotta e Antonio Conte: “Conte, che ha guidato club prestigiosi come Juventus e Inter, esprime preoccupazioni che il Napoli possa incontrare difficoltà in un campionato particolarmente breve, a causa delle decisioni arbitrali. La sua apprensione si fonda sulla percezione che gli arbitraggi attuali non abbiano raggiunto un livello di eccellenza. Anche se Gianluca Rocchi potrebbe condividere questa visione, vi sono restrizioni nel verbalizzarla pubblicamente. Tuttavia, non credo si possa parlare di manovre occulte o decisioni pilotate, sono piuttosto scettico su questa ipotesi.”

Pubblicità

Queste riflessioni continuano ad alimentare il dibattito sulla qualità delle direzioni arbitrali in Serie A, sollevando interrogativi e aspettative tra tifosi e addetti ai lavori.

Fonte Verificata

Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.