venerdì, Gennaio 3, 2025

Secondo Del Genio, Pellegrini è l’elemento mancante per il centrocampo del Napoli ed è ottimo in Prime.

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Un interessante spunto di mercato per il Napoli arriva dagli studi di ‘Radio Goal’, dove il giornalista Paolo Del Genio ha fatto luce su un possibile rinforzo per la formazione partenopea. La trasmissione, molto seguita dai tifosi azzurri, continua a offrire dibattiti e analisi sulle strategie della società.

Pellegrini: L’innesto ideale per il centrocampo azzurro

Le parole di Del Genio sono chiare: “Le caratteristiche di Pellegrini sono quelle che mancano al Napoli in questo momento. Ossia un centrocampista di buona tecnica, che sappia inserirsi in maniera diversa da McTominay e Anguissa, che sono calciatori fisici”. Il giornalista sottolinea come l’acquisto del giocatore possa rappresentare un valore aggiunto per la squadra, colmando una lacuna tattica che si è fatta sentire in alcune situazioni di gioco.

Verso una nuova dimensione del gioco

Secondo quanto affermato da Del Genio, “In alcune situazioni di gioco si è sentita la mancanza di una mezzala così. Se arrivasse il Pellegrini migliore sarebbe un ottimo profilo per il Napoli”. L’eventuale arrivo del centrocampista potrebbe quindi fornire al tecnico nuove opzioni offensive, permettendo una maggiore fluidità nella manovra e un incremento della qualità nei passaggi e negli inserimenti tra le linee avversarie.

Di fronte a queste ipotesi, resta da vedere come la dirigenza del Napoli si muoverà nel prossimo mercato per rafforzare ulteriormente una rosa ambiziosa e in cerca di nuovi successi.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento