NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Seduta mattutina a Napoli: Gollini assente per infortunio

La squadra partenopea si è allenata questa mattina, ma il portiere è stato assente a causa di un problema fisico.

Oggi il Napoli ha svolto la sua seduta mattutina presso l’SSCN Konami Training Center di Castel Volturno. Come riportato dal sito ufficiale della SSC Napoli, la squadra si sta preparando per la partita contro la Lazio, in programma domani alle 20.45 allo Stadio Diego Armando Maradona, per la terza giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Durante l’allenamento, i giocatori hanno effettuato una fase iniziale di riscaldamento, seguita da esercizi di velocità. Successivamente, sono stati disputati degli allenamenti in campo ridotto e la sessione si è conclusa con una sessione di esercizi tattici.

Pierluigi Gollini non si è allenato a causa di un infortunio alla mano destra.

A questo punto, sembra molto probabile che il portiere non venga convocato per la partita di campionato contro la Lazio. Il ruolo di vice di Alex Meret potrebbe essere ricoperto da Nikita Contini.

Inoltre, è possibile che Jesper Lindstrom faccia il suo debutto con la maglia del Napoli durante la partita di domani. Il calciatore potrebbe entrare in campo nel corso del secondo tempo del match contro la squadra di Maurizio Sarri.

Fonte


Leggi anche