La squadra di Gian Piero Gasperini pareggia 1-1 con l’Olympique Marsiglia nella prima Semifinale di Europa League, rimanendo così in corsa per la Finale. Tuttavia, sarà più difficile per gli uomini di Daniele De Rossi passare il turno: la decisione si terrà al ritorno.
Il pareggio avviene in Francia, con la squadra allenata da Gasperini che si fa raggiungere da Chancel Mbemba dopo essersi inizialmente portata in vantaggio grazie a Gianluca Scamacca, centravanti della Nazionale Italiana. Adesso tutto si deciderà nella partita di ritorno, fissata per giovedì 9 maggio al’Gewiss Stadium’ di Bergamo, con inizio previsto alle 21:00.
Incorsi per la Finale #
La partita di ritorno si preannuncia quindi decisiva per entrambe le squadre, con l’Atalanta che dovrà lottare per la vittoria per guadagnare l’accesso alla Finale. L’Olympique Marsiglia, d’altro canto, cercherà di capitalizzare sul risultato ottenuto in casa per assicurarsi un posto nell’ultimo atto del torneo. Non resta che attendere il fischio d’inizio per scoprire quale delle due squadre riuscirà ad avere la meglio.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale