martedì, Gennaio 20, 2026

Da non perdere

Speso una fortuna per un gran calciatore, e ora lo cediamo Ma che senso ha per il Napoli?

Cruciani si stupisce della cessione del Napoli? Ma che...

La gestione della crisi azzurra: i dati contano. Serve un altro miracolo partenopeo

#NapoliForzaEBenessere I nostri azzurri stanno perdendo smalto energetico, e...

Lukaku rifiuta due offerte chiave: un retroscena che fa riflettere i tifosi del Napoli

Che botta per i nostri colori! Il belga manda...
PUBBLICITA

Sensazionale Er Faina: “Inter e Chiesa trovano l’intesa. Un’altra grande squadra ancora in lizza”

Nell’ultima puntata di Controcalcio, la popolare trasmissione streaming disponibile su Twitch, il noto youtuber Damiano Er Faina ha rivelato un’indiscrezione di mercato riguardante Federico Chiesa. Secondo quanto dichiarato da Damiano Er Faina, sembra che Marotta abbia già raggiunto un accordo con Chiesa per un trasferimento all’Inter nella prossima stagione, a parametro zero.

Accordo con l’Inter

Damiano Er Faina ha affermato: “Da quello che mi arriva oggi, Marotta ha già l’accordo con Chiesa in vista della prossima stagione per prenderlo a parametro zero. Se finisce così l’estate, andrà all’Inter”. Questa notizia, se confermata, potrebbe rappresentare un colpo di mercato davvero interessante per il club nerazzurro, che già si sta muovendo in varie direzioni per rinforzare la squadra.

Interessamento della Roma

Tuttavia, l’operazione non è ancora del tutto conclusa. Esiste infatti la possibilità che la Roma faccia un tentativo per accaparrarsi il giocatore. Damiano Er Faina ha riportato: “C’è un grandissimo ma che si chiama Roma perché Ramadani potrebbe arrivare nei prossimi giorni nella capitale. Potrebbe esserci un incontro con Ghisolfi anche se i giallorossi devono completare il mercato anche in altri reparti”. L’interesse della Roma renderebbe la situazione ancora più intrigante, con un possibile colpo di scena in vista.

Per ulteriori aggiornamenti su questa e altre trattative di mercato, seguite la trasmissione di Controcalcio su Twitch.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale