domenica, Luglio 14, 2024

Sensazionale Papu Gomez, ha interrotto il contratto con il Siviglia: potrebbe ritornare in Italia?

PUBBLICITA

Papu Gomez ha concluso il suo rapporto contrattuale con il Siviglia e adesso è libero, potrebbe anche prendere in considerazione un ritorno nella massima serie italiana.

Sorprendente quanto accaduto a Alejandro Gomez, noto come il Papu, e al Siviglia: l’avventura si è conclusa in anticipo. L’ex attaccante argentino, che ha giocato per Catania e Atalanta, ha raggiunto un accordo con il club andaluso per interrompere il suo contratto. Ecco la comunicazione ufficiale del club spagnolo: “Il Sevilla FC e Alejandro ‘Papu’ Gómez hanno raggiunto un accordo per rescindere il contratto che li legava fino al 30 giugno 2024.

Il centrocampista argentino – vincitore della Coppa del Mondo con la nazionale argentina nell’ultima edizione – termina così il suo periodo da giocatore del Siviglia, in cui ha disputato un totale di 90 partite in tutte le competizioni, mettendo a segno dieci gol e fornendo sei assist.

Per quanto riguarda le sue statistiche come calciatore biancorosso, nella Liga ha giocato il maggior numero di partite e ha realizzato la maggior parte dei gol, visto che in tre stagioni ha collezionato 66 presenze e ha contribuito con nove gol al campionato regolare. Nell’altra competizione nazionale, la Copa del Rey, ha disputato sette partite e ha segnato altrettanti gol, in particolare nella stagione 21/22 nella sconfitta agli ottavi contro il Betis. Ora Gomez è libero di cercare una nuova squadra… chissà se tornerà in Italia.

Fonte


Leggi anche