mercoledì, Ottobre 23, 2024
PUBBLICITA

Sensazionale scoop di Di Marzio: l’Atalanta ha trovato il suo nuovo bomber!

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’Atalanta ha individuato il suo nuovo bomber per sostituire Gianluca Scamacca. Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito ufficiale, ha messo in evidenza la scelta dell’Atalanta di affidare le chiavi dell’attacco all’italo-argentino Mateo Retegui.

Mateo Retegui nel mirino

L’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ha segnalato che l’Atalanta ha posto Mateo Retegui del Genoa al centro dei suoi obiettivi. “Dopo le valutazioni delle ultime ore, i nerazzurri considerano l’attaccante del Genoa come prima scelta per l’attacco.”

La necessità di trovare un sostituto è divenuta cruciale dopo l’infortunio di Gianluca Scamacca. Di Marzio conferma: “L’Atalanta ha messo nel mirino il calciatore italo-argentino. Presto ci saranno contatti con il Genoa per capire la fattibilità e le cifre dell’operazione”.

Contatti imminenti con il Genoa

I contatti tra l’Atalanta e il Genoa sono previsti a breve per discutere dei dettagli dell’operazione e valutare la fattibilità economica del trasferimento. La scelta di Mateo Retegui sembra essere la priorità per rinforzare l’attacco nerazzurro nella prossima stagione.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento