martedì, Novembre 11, 2025

Da non perdere

I tre napoletani che devono credere ciecamente in Conte, senza se e senza ma!

Valter De Maggio accende la rivalità: tre gioielli dell'Inter...

Conte il Padovano: “Sto certo di quel che arriverà al Napoli” – Dubbi o certezze? Vedremo!

Il Napoli in tempesta: Padovano e il suo amico...

Tiberio Ancora: Parole di Conte pesanti, ma qualcuno spara sciocchezze. Ho una brutta sensazione sul Napoli.

#ForzaNapoliSempre: Quel commento esterno fa infuriare i tifosi azzurri! Ah,...

Il vero obiettivo del Napoli in Premier: non è Mainoo, e non è una bufala!

Napoli caccia talenti inglesi: non è Mainoo, e noi...
PUBBLICITA

Sentite Fedele: Lucca vale meno di Pampa Sosa, soprattutto di testa e in forza, parola di un esperto senza mezzi termini

Calciomercato #Udinese #RobertoCarlosSosa Quando un nuovo attaccante arriva e subito scatta il paragone con una leggenda: "È il nuovo Roberto Carlos Sosa" – parola di un esperto che non ha paura di sparare forte!

Il nuovo attaccante dell’Udinese ha subito infiammato le fantasie degli appassionati e non solo. Enrico Fedele, senza mezzi termini, ha lanciato il paragone che in pochi avrebbero osato: "Il neo attaccante dell’Udinese è il nuovo Roberto Carlos Sosa". Non una dichiarazione fatta per caso o per compiacere i tifosi, ma un’affermazione netta che mette subito le aspettative alle stelle.

Fedele, noto per non mandarle a dire, ha sottolineato come questo giocatore abbia tutte le carte in regola per lasciare un segno simile a quello di Sosa nel club friulano, sia per il carisma che per le qualità tecniche.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Un attaccante che sembra nato per spaccare la difesa avversaria e far saltare la banca.

Il mercato dell’Udinese, spesso preso sottogamba, stavolta ha messo a segno un colpo che suona come una scommessa quasi azzardata, ma che potrebbe rivelarsi un autentico jolly. Chi lo ha già visto all’opera parla di corsa, tecnica e grinta da vendere, ma soprattutto di un fiuto per il gol che ricorda tempi d’oro.

Resta da vedere come il ragazzo risponderà al peso dell’eredità ideale, ma se l’avvio è quello giusto, la Borsa dei sogni bianconeri potrebbe presto vedere un suo nuovo protagonista pronto a scrivere pagine memorabili. L’attesa è tutta per capire se si tratterà di un fuoco di paglia o di un vero e proprio colpo da maestro.