domenica, Settembre 8, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Sentite l’interista Bergomi: Fallo su Lobotka? Lautaro in equilibrio”

Durante la trasmissione Sky Calcio Club di ieri sera, l’ex difensore dell’Inter Giuseppe Bergomi ha condiviso i suoi pensieri riguardo alle prestazioni di Napoli e Inter.

PUBBLICITA

Bergomi ha apprezzato l’inizio della partita del Napoli, sottolineando però come la squadra abbia poi reso la partita più difficile per sé stessa. D’altra parte, ha elogiato la capacità dell’Inter di gestire la partita e resistere alla pressione avversaria, evidenziando la differenza con la Juventus che non concede le stesse opportunità.

Punti Chiave Articolo

Bergomi ha anche commentato la performance di Khvicha Kvaratskhelia, notando un leggero calo rispetto alla stagione passata ma riconoscendo comunque i progressi del giocatore rispetto all’inizio della stagione.

L’opinione di Bergomi riguardo al fallo di Lautaro su Lobotka è stata che, nonostante il contatto, non si tratti di un fallo clamoroso. Ha sostenuto la decisione dell’arbitro di lasciar correre l’azione che ha poi portato al gol dell’Inter, suggerendo che potrebbe essere giustificata non fischiare il fallo.

 “Non vedo niente di clamoroso”

“In certi casi, ora lasciano correre, ma quando è fallo, secondo me, va sempre fischiato. Qui, Lautaro è in caduta e cintura l’avversario, però non lo vedo qualcosa di clamoroso. Lautaro cade e cerca di stare in equilibrio”.

ULTIM'ORA NAPOLI