Nel mondo del calcio, le voci di mercato continuano a tenere banco. Durante la trasmissione "Bordocampo – II Tempo", sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Tancredi Palmeri, noto giornalista di Sportitalia, per fare il punto su alcuni dei temi caldi legati al Napoli.
Caso Kvara: il contratto e le tempistiche
Palmeri ha commentato il caso dell’exploit di Kvara, ora in bilico dopo la mancata tempestività del club partenopeo: "A me risultava che tutte le parti sarebbero andate in quel senso, quello che non era certo era il via libera di Conte. Il mister è molto cocciuto ma non è uno stupido, quando ha capito che il georgiano era irremovibile allora ha dato il via libera. Il Napoli ha offerto il rinnovo a 6 milioni quando i buoi erano ormai scappati, dopo 3 anni nei quali Kvara è rimasto fermo al primo contratto, le tempistiche sono state sbagliate."
Mercato: Garnacho e il dilemma dei Red Devils
Un occhio di riguardo anche al mercato, con focus su Garnacho e le sue prospettive: "C’è apertura sia da parte del calciatore che da parte del club.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Italia-Israele: Gattuso sconvolge modulo e formazione, Spinazzola è la prossima bomba sul campo
La Juventus assalta il mercato per Milinkovic-Savic: Tudor non rinuncia al fratello di Vanja
Maignan d’accordo con Rabiot: “Partita Milan-Como in Australia? Una follia, perdiamo la nostra casa”
Spalletti snobba le altre: “Lo Scudetto sarà di Napoli o Inter”
Napoli ancora favorito?
Palmeri conclude con un pronostico disponibile sulle potenzialità del Napoli: "Il Napoli è ancora favorito? Dico di sì anche senza sapere il sostituto di Kvara, perché la squadra non ha le coppe. A ottobre già vedevo i chiari di luna: era primo giocando male e mi dicevo non potrà sempre andare così, a un certo punto farà bene ed oggi in effetti sta andando così. Se l’Inter non avesse le coppe direi i nerazzurri".