venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Serena: “Napoli divertente. Kvara? Un giocatore anni ’70”

**Aldo Serena parla del Napoli e di Kvaratskhelia**

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma su Radio CRC, l’ex calciatore e telecronista Aldo Serena ha condiviso le sue opinioni sul Napoli di Spalletti. Serena ha enfatizzato l’immediatezza e la precisione con cui il Napoli gioca, sottolineando come la squadra sappia chiudere le partite in modo deciso. Questo stile di gioco ha suscitato l’ammirazione di Serena, che ha paragonato il Napoli all’Atalanta degli anni passati, esprimendo grande apprezzamento per il modo in cui la squadra partenopea si è esibita finora.

Il nome di Kvaratskhelia è stato menzionato da Serena, che ha ammesso di non conoscerlo fino a questa stagione. Ha descritto il giocatore come un talento che sembra appartenere ad un’epoca passata, specificamente agli anni ’70. Serena ha notato che, nonostante le particolari qualità di Kvaratskhelia, Spalletti sembri intenzionato a disciplinarlo anziché limitarne le capacità. Secondo Serena, il Napoli ha trovato in questo giocatore, che opera sulla fascia sinistra, un elemento in grado di modificare il corso di una partita.

Queste riflessioni di Aldo Serena offrono un’interessante prospettiva sul Napoli di Spalletti e sulle sue scelte tattiche, insieme a uno sguardo attento sulle nuove leve come Kvaratskhelia, che stanno emergendo all’interno della squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS