lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Sergio Pellissier rivela un aneddoto su Stefano Pioli in vista della partita contro Napoli.

L’ex attaccante del Chievo Verona, Sergio Pellissier, attuale presidente della Clivense, ha condiviso dettagli interessanti sulla sua nuova esperienza manageriale durante un’intervista trasmessa in diretta su Kiss Kiss Napoli. Pellissier ha sottolineato l’importanza di preservare la storia e l’eredità del Chievo Verona, squadra alla quale è profondamente legato e nella quale spera di trasferire tutto il suo amore.

Preservare l’eredità del Chievo

Durante l’intervista, Sergio Pellissier ha posto l’accento sulla necessità di mantenere viva la tradizione e il retaggio del Chievo Verona, un club che ha un significato speciale per lui. Ha espresso fiducia nella sua capacità di gestire il club in modo efficace e nel suo desiderio di consegnarlo nelle mani di coloro che ne apprezzano il valore e la storia.

Parere su Stefano Pioli

Oltre a parlare del Chievo Verona, Pellissier ha dedicato alcune parole all’allenatore Stefano Pioli, evidenziando un aspetto spesso trascurato nel mondo del calcio: la riconoscenza. Ha sottolineato il contributo di Pioli al Milan e ha criticato l’ingiustizia e l’ingratitudine presenti in questo sport. Sergio Pellissier ha citato l’esempio di Pioli per mettere in luce un problema diffuso nel calcio moderno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS