Sergio Ramos ha trovato una nuova squadra; il difensore esperto spagnolo era senza contratto dopo l’esperienza con il PSG.
C’è una nuova sfida per Sergio Ramos, il difensore esperto spagnolo (che alcuni sostenitori del Napoli avrebbero desiderato vedere con Garcia) è appena atterrato all’aeroporto San Pablo, tornando così al Siviglia, il club che lo ha lanciato e del quale era tifoso da bambino. Queste sono le parole del precedente capitano del Real Madrid, riportate da Marca: “Sì, sono entusiasta. È una giornata speciale, tornare a casa lo è sempre. Ora dobbiamo sottoporci alle visite mediche”.
“Ho aspettato qualche mese, ma sono felice di tornare e unirmi il prima possibile alla squadra. Avremo tempo per la presentazione, ma quando si vuole tornare a casa non ha senso andare altrove senza fare una sosta qui; era un impegno che avevo nei confronti di mio padre, di mio nonno, della tifoseria del Siviglia e di Puerta. Molte cose significano molto per me e penso che fosse giunto il momento di tornare”, ha dichiarato Sergio Ramos, che non vede l’ora di scendere in campo per il Siviglia.