venerdì, Gennaio 3, 2025

Serie A, 19^ turno: Roma-Lazio arbitrata da Guida con Mazzoleni al Var

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Le designazioni arbitrali per la 19ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25 sono state ufficialmente annunciate, con una serie di partite attese tra il 4 e il 5 gennaio. Si prospetta un weekend ricco di emozioni e sfide importanti.

Scontri in programma

Venezia – Empoli aprirà le danze sabato alle 15:00, con ‘SACCHI’ al comando, affiancato da ‘ROSSI L.’ e ‘RICCI’, mentre il VAR sarà sotto la direzione di ‘SERRA’.

Alle 18:00, i riflettori saranno puntati su Fiorentina – Napoli, incontro centrale della giornata. L’arbitro designato è ‘MANGANIELLO’, che sarà supportato dagli assistenti ‘GIALLATINI’ e ‘COLAROSSI’. ‘RAPUANO’ avrà il ruolo di IV ufficiale, mentre al VAR ci saranno ‘DI PAOLO’ e ‘MAGGIONI’ come AVAR.

In serata, Hellas Verona – Udinese chiuderà la giornata di sabato alle 20:45. Il match sarà arbitrato da ‘DIONISI’, insieme agli assistenti ‘IMPERIALE’ e ‘CIPRESSA’, mentre il VAR sarà gestito da ‘MASSA’.

La domenica calcistica

Domenica, la giornata inizierà con Monza – Cagliari alle 12:30, con ‘DI BELLO’ alla guida. Gli assistenti saranno ‘PRETI’ e ‘MOKHTAR’, e il VAR operato da ‘GHERSINI’.

Nel pomeriggio, alle 15:00, la sfida tra Lecce e Genoa vedrà l’arbitro ‘MARINELLI’ dirigere il campo insieme a ‘BERTI’ e ‘FONTEMURATO’, mentre ‘MARIANI’ sarà al comando del VAR.

Alle 18:00, spazio alla partita tra Torino e Parma, arbitrata da ‘FELICIANI’. In questa sfida, supporto dagli assistenti ‘SCATRAGLI’ e ‘BERCIGLI’, con ‘CAMPLONE’ al VAR.

Derby della Capitale

La giornata di serie A culminerà alle 20:45 con il derby della capitale, Roma – Lazio, diretto da ‘GUIDA’. Gli assistenti saranno ‘ALASSIO’ e ‘ROSSI C.’, mentre il VAR sarà sotto la supervisione di ‘MAZZOLENI’.

Queste designazioni arbitrali promettono di mantenere alto lo spettacolo e la professionalità su tutti i campi, garantendo un weekend calcistico di alto livello.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento