Home Calcio Serie A, 30ª giornata: Chiffi arbitra l’Inter, Doveri per Fiorentina-Atalanta

Serie A, 30ª giornata: Chiffi arbitra l’Inter, Doveri per Fiorentina-Atalanta

Ufficializzati gli arbitri e gli assistenti per la 30ª giornata di Serie A 2024/25, con partite in programma dal 29 al 31 marzo. Ecco i dettagli delle designazioni delle prime sfide.

Como – Empoli
Sabato 29 marzo, alle 15:00, il match tra Como ed Empoli vedrà alla direzione ‘Mariani’, coadiuvato dagli assistenti ‘Passeri’ e ‘Imperiale’. Come IV ufficiale è stato designato ‘Marinelli’. I controlli al VAR saranno affidati a ‘Fabbri’, mentre l’AVAR sarà ‘Paterna’.

Venezia – Bologna
Sempre sabato alle 15:00, Venezia ospiterà il Bologna, con ‘Di Bello’ al fischietto. ‘Di Iorio’ e ‘Rossi C.’ saranno gli assistenti. Il ruolo di IV ufficiale sarà ricoperto da ‘Monaldi’. La cabina di regia del VAR vedrà protagonisti ‘Gariglio’ e, come AVAR, ‘Mazzoleni’.

Juventus – Genoa
Alle ore 18:00, la sfida tra Juventus e Genoa sarà arbitrata da ‘Rapuano’ con l’assistenza di ‘Tolfo’ e il supporto degli ulteriori designati ancora da confermare.

Queste designazioni mettono in risalto l’importanza della preparazione tecnica degli arbitri e assistenti nel gestire le dinamiche di partite così competitive, assicurando il controllo e la correttezza delle gare.

Serie A, gli arbitri del 30° turno: Chiffi per l’Inter, Doveri per Fiorentina-Atalanta

UfficialeSi rendono noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 30ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25 in programma da sabato 29 a lunedì 31 marzo.

COMO – EMPOLI     Sabato 29/03 h.15.00

MARIANI

PASSERI – IMPERIALE

IV:      MARINELLI

VAR:     FABBRI

AVAR:       PATERNA

VENEZIA – BOLOGNA     Sabato 29/03 h.15.00

DI BELLO

DI IORIO – ROSSI C.

IV:      MONALDI

VAR:     GARIGLIO

AVAR:       MAZZOLENI

JUVENTUS – GENOA     Sabato 29/03 h.18.00

RAPUANO

TOLFO…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version