giovedì, Gennaio 16, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Serie A: assegnati gli arbitri del 21º turno, Feliciani designato per Inter-Empoli

PUBBLICITA

La Serie A è pronta a tornare in campo per la 21ª giornata del campionato 2024/25, con l’AIA che ha annunciato le designazioni arbitrali per i vari incontri della settimana. Le partite si svolgeranno da venerdì 17 a lunedì 20 gennaio, ecco nel dettaglio tutte le designazioni.

Sfida di Apertura: Roma – Genoa

Venerdì 17 gennaio alle ore 20.45, l’incontro tra Roma e Genoa sarà diretto da Zufferli, assistito da Baccini e Bahri. Il ruolo di IV Ufficiale spetta a Rapuano, mentre in cabina VAR ci saranno Di Bello e Camplone come AVAR.

Sabato Intenso: Bologna – Monza, Juventus – Milan e Atalanta – Napoli

La giornata di sabato 18 gennaio si apre alle 15.00 con Bologna – Monza, diretta da Mariani, con Imperiale e Bercigli come assistenti. Perenzoni sarà il IV Ufficiale, mentre Camplone e Marini si occuperanno rispettivamente di VAR e AVAR.

Segue l’attesa sfida tra Juventus e Milan alle 18.00, arbitrata da Massa. Gli assistenti Bindoni e Scatragli, unitamente al IV Ufficiale Bonacina, completeranno il team arbitrale sul campo. Mazzoleni al VAR e Abisso all’AVAR saranno pronti a intervenire dalla sala VAR.

Alle 20.45, l’Atalanta ospita il Napoli con Colombo al fischietto. Vediamo Alassio e Peretti come assistenti, e Giua come IV Ufficiale. Di Paolo al VAR e Di Bello all’AVAR chiudono la formazione arbitrale.

Domenica di Calcio: Fiorentina – Torino, Cagliari – Lecce, e altro ancora

La domenica si inaugura con Fiorentina – Torino alle 12.30, diretta da Marinelli (foto) con Vecchi e Raspollini come assistenti e Crezzini al IV. VAR e AVAR saranno gestiti da Marini e Longo.

Alle 15.00, Cagliari affronta il Lecce, sotto la direzione di Sacchi, con Perrotti e Dei Giudici assistenti e Aureliano IV Ufficiale. Serra opererà nel ruolo di VAR e Mazzoleni di AVAR.

Nello stesso orario, Parma e Venezia si sfidano con Fourneau come arbitro. Di Gioia e Di Monte gli assistenti, Ferrieri Caputi IV Ufficiale, con Meraviglia e Chiffi al VAR e AVAR.

Alle 18.00, H. Verona – Lazio vedrà Fabbri al centro del campo, assistito da Lo Cicero e Garzelli, con Rutella come IV. Alla tecnologia ci penseranno Abisso e Paterna come VAR e AVAR.

L’incontro serale tra Inter ed Empoli alle 20.45 chiude la domenica, con Feliciani al fischietto, assistito da Di Iorio e Zingarelli. Tremolada sarà il IV, Guida al VAR e Di Paolo all’AVAR.

Chiusura di Giornata: Como – Udinese

Infine, la 21ª giornata si concluderà lunedì 20 gennaio alle 20.45 con Como contro Udinese, diretta da Cosso e assistita dai fratelli Rossi (M. e L.). Doveri sarà il IV Ufficiale, con Paterna e Serra a gestire le operazioni del VAR e AVAR.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento