mercoledì, Gennaio 28, 2026

Da non perdere

Il Napoli, sempre realista con quel che ha, zittisce critiche infantili e penose

## Cruciani in difesa di un allenatore italiano su...

Lobotka: napoletano inside, e apre il cuore su Conte e i rivali azzurri

Lobotka e il suo legame con Conte: un tema...

Napoli vira su Bernat: il calciatore che ha conquistato Manna

Napoli in caccia: Juan Bernat è il colpo che...
PUBBLICITA

Serie A: Atalanta batte Bologna 2-0, Gasperini prevale su Italiano e rafforza la corsa Champions

Forza Napoli, che figuraccia del Bologna! L’Atalanta li ha fatti fuori 2-0, e pensare che contro di noi si erano salvati per un pelo la scorsa settimana! #ForzaNapoli #SerieA #Atalanta #Bologna

I tifosi del Napoli avranno sorriso sotto i baffi vedendo l’Atalanta di Gasperini dominare con un secco 2-0 sul Bologna. Proprio quella squadra che, solo lunedì scorso, era riuscita a pareggiare in casa contro il nostro Napoli guidato da Antonio Conte, ha mostrato tutti i suoi limiti contro una Atalanta in forma smagliante. Che roba, eh? I felsinei che fanno la voce grossa con noi e poi crollano contro qualcun altro – sembra che certe squadre amino fare i fenomeni solo quando capita.

In questa giornata di Serie A, il Bologna ha pagato caro il suo approccio difensivo, subendo una sconfitta netta che sottolinea le inconsistenze di una rosa che aveva tenuto testa al Napoli. Per i partenopei, questo risultato è un piccolo sollievo, confermando che il pareggio della scorsa settimana non era solo fortuna, ma una dimostrazione di solidità della nostra squadra. E dai, Bologna, un po’ più di coerenza non guasterebbe!